Finite le scuole è finalmente il momento di stare all’aria aperta! L’Estate Ragazzi offre ai giovani la possibilità di trascorrere la giornata in comagnia praticando attività sane e divertenti, non solo canottaggio, ma anche canoa, sup, tennis, piscina interna in riva al fiume, giochi di società, calcio balilla, ping pong e molto altro!
Con il lockdown studenti e lavoratori hanno avuto modo di sperimentare il lavoro da remoto, diventato ormai molto comune. Proprio per questo motivo la Caprera ha messo a disposizione uno spazio tranquillo affacciato sul fiume dotato di connessione dove studiare e lavorare, prima o dopo l’attività fisica. L’ aula studio si trasforma poi in area relax dove rilassarsi e trascorrere del tempo tutti insieme.
Il posto ideale per staccare la spina, combattere il caldo e fare 4 tutti in compagnia è la piscina estiva della Canottieri Caprera, affacciata direttamente sul fiume.
La Canottieri Caprera offre i suoi spazi anche per attività di team building, sia all‘aperto che all’interno dei saloni dello chalet. Il Canottaggio infatti si presta molto bene a questo tipo di attività che sviluppano la coesione tra colleghi poichè il sincronismo, alla base di questo sport, è essenziale per muovere una barca e il suo equipaggio. Grazie alla collaborazione degli istruttori e del personale a disposizione, sarà possibile trascorrere una giornata indimenticabile fuori dall’ufficio.