Finite le scuole molti ragazzini hanno bisogno di muoversi e stare all’aria aperta con i loro coetanei, vita sana, sole, fiume attività varie, si canottaggio ma anche canoa, sup, tennis, piscina interna in riva al fiume, giochi di società, calcio balilla, ping pong e tanto altro!
Il lockdown ci ha insegnato bene o male a lavorare in remoto, ragazzi eprofessionisti hanno trovato comodissimo questo spazio dedicato alla tranquillità, dove dopo o prima dell’attività fisica puoi collegarti e metterti a studiare o a lavorare, affacciati sul fiume e tutto è migliore anche il work! lo stesso spazio si trasforma in zona di ritrovo per passare momenti simpatici e pieni di cordialità.
La piscina estiva della canottieri Caprera si affaccia sul fiume, tranquilla ideale per staccare la spina per gli adulti e 4 tuffi per i bambini.
La formula team building fatta in Caprera si può sviluppare con il canottaggio e con attività negli spazi all’aperto ma anche nei saloni dello chalet. Il canottaggio si presta molto, in quanto il sincronismo è un fattore essenziale per far muovere una barca con il suo equipaggio. Istruttori e personale a disposizione per avere una giornata indimenticabile. Il Ristorante Caprera 1883, a disposizione anche con terrazza all’aperto.