...che Estate Ragazzi!

Ultimi giorni di fatica per la maggior parte dei giovani studenti, ultime settimane di tensione e agitazione per diplomandi e genitori e poi, ragazzi, sarà veramente Estate!

Quest’anno l’Estate Ragazzi alla Caprera è ancora più originale, ricca ed entusiasmante!

Grazie a Marta e Fabrizio è stata avviata una preziosa collaborazione con ARTENFANT e sono state organizzate 8 settimane eccezionali a partire da metà giugno (15-19/6) per arrivare fino alla seconda settimana di settembre (7-11/9).

L’Estate Ragazzi Caprera si fermerà solo nel mese di agosto e siamo convinti che coloro che l’avranno sperimentata non vedranno l’ora di completare compiti e letture per tornare ancora qualche giorno a bordo fiume prima di riprendere la scuola, mentre quelli più fortunati e meritevoli che avranno potuto riempirsi i polmoni di salsedine o di buon ossigeno di montagna rientreranno con meno nostalgia in Città!

La formula speciale di quest’anno è data da un mix di attività sportive, ludiche e creative adatte per ragazzi/e curiosi ed intraprendenti che abbiano il piacere di trascorrere le calde giornate estive all’aria aperta, con la possibilità di rifrescarsi in piscina, scivolare sul fiume, riposarsi all’ombra dei nostri grandi alberi!

Oltre all’attività sportiva (canottaggio, tennis, frisbee, piscina) che sarà la componente costante, ogni settimana sarà caratterizzata da un interessante laboratorio artistico creativo.

Di settimana in settimana si potrà dunque:

- cimentarsi con clave e giochi di equilibrismo tipici dell’arte circense;

- dare sfogo alla creatività riciclando oggetti usati (desing e riciclo)

-  scoprire come allestire e gestire una cucina da campo

-  sbizzarrirsi con i colori nella settimana dedicata a pittura e disegno

-  apprezzare le sonorità della soul music e le magiche potenzialità della fotografia.

Sbirciate il volantino e, se ancora non ci conoscete, venite a trovarci di persona con i vostri amici e genitori…magari anche papà e mamma si innamorano della Caprera e se, anche solo uno dei due, si facesse Socio, noi saremo ancora più felici e le vostre indimenticabili settimane diventeranno ancora più convenienti!

Ogni settimana ha posti limitati quindi non resta che iniziare a correre per iscriversi quanto prima!

Buona splendida estate a tutti!

© COPYRIGHT 2018 - SOCIETÀ CANOTTIERI CAPRERA - Corso Moncalieri, 22 - Torino - P. IVA 07440230014
Facebook
Facebook

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la navigazione e offrire servizi in linea con le tue preferenze.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.